NEWS

Sportivissimi

By: | Tags: , , | Comments: 0 | novembre 20th, 2017

Lenti che si appannano, montature che scivolano, la sensazione di “sentire” il fastidio degli occhiali.

Quale sportivo non ha mai provato queste sensazioni?

Questo prima di provare un paio di occhiali Rudy Project.

Montatura adattabile per garantire il massimo comfort

Il nuovo sistema “Adaptive Tips” ne ha ulteriormente migliorato il comfort. La parte iniziale del terminale consente la personalizzazione totale della calzata mentre, la parte finale dell’asta realizzata in un polimero morbido, si adatta perfettamente ed evita qualunque forma di pressione nella zona temporale.

Lenti infrangibili per proteggere gli occhi

Le lenti infrangibili ImpactX2 riducono l’affaticamento degli occhi in qualsiasi condizione di luce e temperatura, bloccano perfettamente i raggi UV, la luce blu-viola, e contrastano l’effetto occhi rossi o secchezza oculare durante l’attività sportiva.

La tecnologia ImpactX® si caratterizza per la sua innovativa proprietà molecolare semi-rigida fotocromatica formulata esclusivamente per Rudy Project e rappresenta attualmente la soluzione tecnologica più avanzata nel campo della protezione ottica.

Sono garantite infrangibili a vita.
Gli occhi sono protetti contro urti, agenti chimici e atmosferici; tuttavia, proprio perché semi-rigide, queste lenti riducono al minimo il rischio di lesioni in caso di impatti o cadute.

Soluzioni per tutti i budget

Temete che un paio di occhiali Rudy Project con lenti ImpactX2 sia fuori dal vostro budget? Possiamo proporvi soluzioni alternative molto interessanti, anche con lenti da vista montate con clip, così da non dover rinunciare al top dell’occhiale sportivo.

You must be logged in to post a comment.