Studio Optometrico

Misurazione della vista e scelta dell'occhiale più adatto con l'ausilio della tecnologia più avanzata

MISURAZIONE DELLA VISTA

L’Ottica Bianchi è specializzata nel controllo della vista anche per chi lavora a video-terminale, per chi pratica attività sportive, per la guida, il lavoro, supportandolo con le tecnologie più avanzate.

 

L’Ottica Bianchi è specializzata nell’applicazione di lenti a contatto di tutti i tipi. Lenti a contatto giornaliere, settimanali, mensili, annuali, morbide per astigmatici, colorate, morbide progressive per presbiopia.

LA MIGLIORE TECNOLOGIA

Visioffice_2_didascalia

VISIOFFICE 2

Il nostro studio dispone di un sofisticato strumento di rilevazione, il VISIOFFICE 2 (immagine a sinistra) per la misurazione personalizzata e la costruzione delle lenti con l’individuazione della montatura più adatta al vostro viso, al vostro modo di guardare, alle vostre abitudini visive.

Tutte le misurazioni sono ottenute grazie ad una sola sequenza effettuata frontalmente.
Analizzando tutti gli angoli e le distanze in tempo reale, VISIOFFICE 2 identifica la postura dela testa selezionando l’immagine più appropriata per la scelta dei parametri.

La rilevazione dei parametri è determinante per un’idonea costruzione delle lenti.

VISIOFFICE è uno strumento universale in grado di rilevare tutti i parametri richiesti dalle lenti disponibili sul mercato.

Con VISIOFFICE si possono indossare le montature desiderate e guardarsi nel video o nelle foto stampate per scegliere il modello preferito.

tonometro

TONOMETRO

Il nostro studio dispone di strumentazione oftalmica altamente innovativa come il tonometro per la misurazione della pressione oculare per la prevenzione del glaucoma.

TOPOGRAFO

CORNEALE

Nel nostro studio si effettua la topografia corneale computerizzata, indispensabile per applicazioni particolari come il cheratocono.

Grazie ad un’analisi corneale molto accurata, permette di ottimizzare qualsiasi applicazione di lenti semi-rigide.

topografo