Seleziona una pagina

Dedicate

ai bambini

EYEZEN KIDS

Le lenti monofocali Eyezen® Kids sono progettate appositamente per rilassare e proteggere gli occhi dei bambini tra i 6 e i 12 anni.

Irrinunciabili per i bambini che passano molto tempo davanti ad un monitor

A partire dai 6 anni la vista dei bambini è sottoposta a nuove ed elevate esigenze. È fondamentale fornire loro una soluzione per ogni diversa attività, incluse quelle davanti agli schermi. 

Come funzionano?

Per ottimizzare la superficie della lente, la tecnologia Eyezen Dual Optim Kids prende in considerazione tre parametri tipici dei bambini.

Morfologia

Il viso dei bambini ha caratteristiche diverse da quello degli adulti.

Direzione dello sguardo

I bambini guardano il mondo dal basso verso l’alto. I loro occhi sono in continuo movimento. Guardano attraverso tutta la superficie della lente invece che nella sola area centrale.

Distanza dagli oggetti

Le braccia dei bambini sono più corte, la loro distanza di lettura è più ravvicinata (25 cm e 20 ° di inclinazione) rispetto agli adulti.

“Le lenti Eyezen Kids sono pensate a misura di bambino”

Il tuo ottico di fiducia ti consiglia al meglio

In base al difetto visivo del tuo bambino sapremo consigliarti la tipologia di lente Eyezen più adatta. Nessun limite ovviamente alla scelta delle montature. Nel nostro centro ottico potrai trovare sempre nuove proposte dedicate ai bambini perché indossino gli occhiali con piacere e con un pizzico di orgoglio.

 Soluzioni per tutti i budget

Temi che le lenti Eyezen sia fuori dal tuo budget? Possiamo proporti soluzioni alternative molto interessanti, prima tra tutte il pagamento con Pagodil, acquisti subito e paghi un poco al mese, con zero spese e zero interessi. Facile no?

Iscriviti alla nostra Newsletter.