Seleziona una pagina

Condividi il tuo punto di vista

Ray-Ban
Ray-Ban Stories
Tecnologia

CATTURA, CONDIVIDI, ASCOLTA

La tecnologia oggi coniuga moda e creatività. Scopri la prima generazione di smart glasses con lenti da sole e da vista realizzati in collaborazione con Meta, per condividere in ogni momento il tuo punto di vista.

Lo stile intramontabile di Ray-Ban sposa la tecnologia

Scattare foto, girare video, ma non solo…ascoltare musica e condividere tutto ciò in un attimo, solo indossando i tuoi occhiali preferiti. Sembra fantascienza, invece è semplice realtà. Con i Ray-Ban Stories potrai fare tutto questo e anche di più, e non potrai più farne a meno!

Hai un stile di vita attivo, pratichi sport, o ti piace comunque condividere il tuo punto di vista con i tuoi amici e followers sui social media? Con i tuoi Ray-Ban Stories sarai sempre connesso mentre ti godi le tue attività preferite. 

Facili da utilizzare
Utilizzarli è semplicissimo, basta indossarli e collegarli all’App Facebook View per gestire e modificare le tue acquisizioni foto e video. Usa il controllo vocale Facebook Assistant senza prendere in mano lo smartphone. Utilizza la custodia per ricaricare i tuoi occhiali ovunque.

“Indossa i tuoi Ray-Ban preferiti e resta sempre connesso”

Vasta scelta di modelli

Puoi scegliere tra tre modelli Round, Wayfarer e Meteor nella versione sole in tante varianti di colore di montatura e lenti, ma anche abbinare le tue lenti correttive, grazie ad una procedura particolare che ti permetterà di ottimizzarle in base alla montatura che scegli. Come tuo ottico di fiducia sapremo consigliarti la soluzione più adatta alle tue esigenze visive senza rinunciare all’estetica e alla tecnologia!

 Soluzioni per tutti i budget

Temi che un paio di occhiali Ray-Ban Stories sia fuori dal tuo budget? Possiamo proporti soluzioni alternative molto interessanti, prima tra tutte il pagamento con Pagodil, acquisti subito e paghi un poco al mese, con zero spese e zero interessi. Facile no?

Iscriviti alla nostra Newsletter.