Eyezen
19
Gennaio 2021
Eyezen
Lenti antifatica
Passiamo tutto il giorno davanti ai dispositivi digitali: pc, smartphone e tablet sono i nostri alleati nella vita quotidiana ma anche i nemici numero uno dei nostri occhi, che la sera si ritrovano stanchi ed affaticati.
Finalmente le lenti che risolvono questo problema
Anche se non avete bisogno di nessuna correzione visiva, le lenti Eyezen™ sono in grado di rilassare gli occhi nelle attività multimediali quotidiane.
Grazie all’innovativa tecnologia DUALOPTIM™ e ad un filtro integrato nella lente, gli occhi sono protetti dai raggi UV e dalla luce blu-viola nociva, indipendentemente dalla distanza di visione o dalla direzione dello sguardo. Con le lenti Eyezen™ di Essilor gli occhi trovano un sostegno anche nella messa a fuoco vicina grazie alla tecnologia Eyezen™ Focus.
Le lenti ideali per chi lavora tutto il giorno al pc.
I benefici
Una visione più nitida da lontano e da vicino
Una migliore leggibilità dei caratteri piccoli
Protezione dai raggi UV e dalla luce blu-viola dannosa
Una postura più naturale della testa e del corpo
“Tutti i benefici che derivano da una messa a fuoco senza sforzi”
Mai più occhi stanchi, testa pesante e collo dolorante. Se fino a qualche anno fa solo una ristrette fascia di persone passava intere giornate davanti ad un monitor, adesso questa condizione si è molto generalizzata, non solo a causa dell’aumento dello smartworking, ma anche per l’uso (e talvolta l’abuso) quotidiano dello smartphone in tantissime attività.
Pensiamo agli adolescenti, se prima ci preoccupavano le eccessive ore trascorse davanti alla TV, pensiamo a quanto tempo passano adesso incollati al piccolo schermo dello smartphone.
Contrastiamo la luce nociva
Se è difficile (talvolta addirittura impossibile) limitare le ore passate davanti agli schermi, è comunque possibile scegliere il meglio per i nostri occhi e cercare di proteggerli.
Vi aspettiamo in negozio per mostrarvi personalmente le caratteristiche delle lenti Eyezen e farvi toccare con mano i benefici che potranno portare nella vostra “vita digitale”.