9
Dicembre 2018
Ottica Bianchi 40 anni
Spot stories
Il 2018 sta per finire. Per noi è stato un anno molto importante, che ha segnato non solo il raggiungimento di un traguardo importante, ma anche l’inizio di un nuovo percorso.
I nostri primi quarant’anni
Un anno fa ci chiedevamo quale fosse il modo migliore per festeggiarli…ma una festa ci sembreava troppo banale. Volevamo qualcosa che lasciasse un segno, un ricordo.
I nostri spot sono nati con l’intento di raccontarci, per questo siamo orgogliosi di averli interpretati e di aver coinvolto i nostri clienti, che ci hanno dato la loro fiducia mettendosi in gioco con noi.
I protagoinisti delle spot stories: noi ed i nostri clienti
Le spot stories per spiegare i nostri servizi
I nostri servizi non sono facili da spiegare, in molti pensano che un ottico sia un semplice negozio di occhiali, ma è molto di più. Un ottico è un professionista che si prende cura degli occhi e che ti segue nel tempo, consigliandoti nelle scelte e indicandoti la soluzione migliore per te. Non solo, molti non sanno che abbiamo tutte le apparecchiature necessarie a realizzare un paio di occhiali in poche ore fornendo un servizio express, che in pochi sono in grado di dare.
“Ci siamo conquistati il nostro slogan: l’ottico di fiducia”
Uno sconto speciale per i nostri clienti
Ci siamo conquistati l’appellativo “L’ottico di fiducia” con il tempo e l’esperienza, con il lavoro di 40 anni. I clienti soddisfatti che da anni si avvalgono dei nostri servizi, sono un grande patrimonio, un valore che abbiamo voluto celebrare con l’iniziativa: 40 anni -40%, ovvero lo sconto del 40% su occhiali da vista completo che abbiamo praticato nello scorso mese di ottobre, il mese del nostro quarantenario.
Un nuovo inizio
Per noi ogni traguardo raggiunto segna un nuovo inizio, perché il mondo corre veloce e noi non ci fermiamo mai. Ci aspetta un 2019 ricco di novità, tutte pensate per rendere la vita sempre più facile ai nostri clienti: la prima sarà un’app studiata appositamente per avere sempre sotto controllo tutti i dati che riguardano occhiali, lenti a contatto e controlli della vista. Stay tuned!