Tecnologia a vista d’occhio
Ray-Ban
Ray-Ban Stories
Tecnologia
SCATTA E CONDIVIDI LE TUE IMMAGINI
Utilizza la fotocamera per scattare foto e video, cattura i momenti più belli a mani libere grazie all’App Facebook View
Un’esperienza immersiva
Basta dire “Hey Facebook” seguito dal comando “take a photo” per acquisire immagini a mani libere, oppure un semplice tocco all’asta dell’occhiale per attivare i comandi vocali.
Non dimentichiamo la privacy
Il suono dell’otturatore ti avvisa quando viene scattata una foto, c’è anche un suono di notifica per l’inizio e la fine dei video. I dispositivi LED segnalano agli altri quando scatti una foto o fai un video.

Fotocamera specifiche tecniche
Doppia telecamera HD (5MP)
Foto: 2592 px X 1944 px
Video: Min. 1184px X 1184px @ 30 FPS
Acquisisce video fino a 30 secondi
Campo visivo 2D: 105 gradi per foto con profondità stereoscopica
Si adatta automaticamente alla luce per offrire immagini di qualità sempre elevata
Memoria flash da 4 GB, memorizza più di 30 video di 30 secondi o più di 500 foto
F-stop: f 2.2
“Indossa i tuoi Ray-Ban preferiti e resta sempre connesso”
Vasta scelta di modelli
Puoi scegliere tra tre modelli Round, Wayfarer e Meteor nella versione sole in tante varianti di colore di montatura e lenti, ma anche abbinare le tue lenti correttive, grazie ad una procedura particolare che ti permetterà di ottimizzarle in base alla montatura che scegli. Come tuo ottico di fiducia sapremo consigliarti la soluzione più adatta alle tue esigenze visive senza rinunciare all’estetica e alla tecnologia!



Soluzioni per tutti i budget
Temi che un paio di occhiali Ray-Ban Stories sia fuori dal tuo budget? Possiamo proporti soluzioni alternative molto interessanti, prima tra tutte il pagamento con Pagodil, acquisti subito e paghi un poco al mese, con zero spese e zero interessi. Facile no?