Seleziona una pagina

Ray-Ban Reverse

E adesso che pensavamo di averle viste proprio tutte, ecco che Ray-Ban si inventa le lenti al contrario…concave invece che convesse. La novità dell’estate sono i Ray-Ban Reverse!

Non solo design innovativo…

Un design dirompente e una montatura universale ergonomica, per dare un nuovo twist ai modelli più iconici, ovvero Aviator, Wayfarer, Caravan e Boyfriend. Le lenti concave infatti seguono delicatamente le curve degli zigomi per valorizzare ancora di più i tratti del volto.

Ma non solo..

Questa tipologia di lente è stata studiata per ottimizzare i poteri refrattivo, astigmatico, prismatico e di risoluzione, grazie a un trattamento antiriflesso ad alte prestazioni, la lente pantoscopica riduce fino al 70% i riflessi alle lunghezze d’onda cui l’occhio è più sensibile.

Un occhio di riguardo anche all’ambiente…

Nell’ottica del rispetto per l’ambiente, la collezione si avvale di diversi materiali alternativi, tra cui il bio-nylon1 delle lenti, con contenuto di carbonio a base bio del 41%, e il bio-acetato delle montature, con il 67% di carbonio a base bio, oltre ai materiali 100% riciclati utilizzati per confezione, certificato e panno.

“Nuove prospettive visive”

Questa nuova collezione Ray-Ban Reverse rappresenta una vera e propria rivoluzione nel settore eyewear. L’estetica concava è merito di una nuova tecnologia proprietaria che applica l’analisi dei big data al design della lente. Non a caso siamo affezionati ai brand storici come Ray-Ban: sono una garanzia di qualità e non smettono mai di innovare!   

Soluzioni per tutti i budget

Temi che i nuovi Ray-Ban Reverse siano fuori dal tuo budget? Possiamo proporti soluzioni di pagamento molto interessanti con Pagodil, il sistema di pagamento rateizzato con zero spese e zero interessi.  

Iscriviti alla nostra Newsletter.