Visioffice X: centratura computerizzata delle lenti

20

Dicembre 2019

New Technology
Lenti personalizzate
Visioffice X

Essere un centro ottico di eccellenza comporta investire nelle nuove tecnologie e negli strumenti  migliori per garantire un servizio all’avanguardia.

Visioffice X

La misurazione dinamica 3D dell’occhio che si ottiene con Visioffice X, porta alla perfetta fedeltà nella costruzione della lente, ottenendo una funzione ottica fino a cinque volte più precisa rispetto ad una misurazione tradizionale.

Ogni occhio è unico

La ricerca scientifica mostra come ogni occhio sia unico e si caratterizzi per prescrizione, acuità, dimensione, posizione del Centro di Rotazione Oculare. Quest’ultimo è il principale riferimento per il calcolo delle lenti progressive e monofocali. Più si alza il livello di personalizzazione della lente più ci si avvicina ad una visione naturale, istantanea e senza sforzo. 

“Con Visioffice X le lenti sono completamente personalizzate”

Il codice unico dell’occhio

Visioffice X è in grado di rilevare  il tuo “codice unico” dell’occhio e quindi permette di avere lenti veramente personalizzate, in base non solo alla forma e alla distanza degli occhi, ma anche alla tua postura.

Il risultato di una lente personalizzata al massimo è ovviamente un migliore comfort visivo e una maggiore libertà di movimento.

Prova Visioffice X

È un’esclusiva del nostro centro ottico, uno strumento per darti un servizio sempre più accurato e personalizzato.

Perché la qualità della vista è tutto.

Parola del tuo ottico di fiducia!

Iscriviti alla nostra Newsletter.